Istituti culturali diocesani: FASE 2 Museo - Archivio - Biblioteca (MAB)

18/05/2020 11:11:00

A partire da lunedì 18 maggio, come indicato dai nuovi provvedimenti governativi, gli istituti culturali della Diocesi di Velletri-Segni stanno riorganizzando gli spazi e la riattivazione dei servizi al pubblico.

Istituti culturali diocesani: FASE 2 Museo - Archivio - Biblioteca (MAB)

Le ripartenze saranno graduali, ma comunque a partire dal 3 giugno MAB torneranno operative anche in presenza. Nel frattempo sono giã disponibili esclusivamente via email istituzionali

le prenotazioni per le visite guidate al Museo e per la consultazione del materiale archivistico, solo su appuntamento e nel rispetto delle misure di sicurezza, in determinate fasce orarie da concordare; per la Biblioteca, nei giorni 19 – 29 maggio sarã attivo solo ed esclusivamente il servizio PRESTITO - prenotazione e ritiro dei volumi disponibili al prestito, con modalitã che verranno indicate successivamente via email, dando prioritã alla restituzione dei volumi presi in prestito nei mesi scorsi.

La Sala Consultazione Archivio – Biblioteca resterã chiusa fino al 3 giugno.

18.05.2020

La Direzione MAB